CGT Trucks ha lanciato il progetto delle “Officine Partner” per il Noleggio, in modo da presidiare il territorio ed essere vicini ai propri Clienti ed alle loro necessità.
La vicinanza territoriale e la “prossimità” sono valori vincenti per fidelizzare i Clienti e rafforzare la presenza del brand in tutta Italia.
È una “rete” di partner, selezionati tra le officine autorizzate DAF in Italia, che hanno ricevuto la targa “Service Partner CGT Trucks Noleggio”.
Il loro compito è quello di semplificare e consolidare le relazioni con le aziende Clienti che hanno scelto il Noleggio di CGT Trucks, garantendo servizi e consulenze ad alta professionalità e sulla base di standard certificati da CGT Trucks. Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli oltre 600 veicoli pesanti della nostra flotta che oggi corrono su tutte le strade italiane ed europee, tra i nuovi servizi erogati ci saranno, fra gli altri, la gestione di un drop point per la consegna ed il rientro dei veicoli, la preparazione dei veicoli per nuovi Noleggi di lungo o breve termine secondo le richieste del Cliente e la preparazione per la vendita dei veicoli a fine vita Noleggio, gli ExRent, secondo il rigido protocollo di controlli e sostituzione preventiva di componenti messo a punto da CGT Trucks.
Le Officine Partner potranno inoltre disporre di una flotta Noleggio locale e fare da centro espositivo in occasione di eventi, collaborando con i funzionari commerciali CGT Trucks durante la loro attività sul territorio.
Tutte le nuove Officine Partner saranno presentate alle aziende del territorio in occasione di incontri “ad hoc” presso le loro sedi; si parlerà della partnership oltre che dei vantaggi che l’offerta CGT Trucks è in grado di trasferire alle aziende di trasporto. Sarà la migliore occasione per rafforzare i rapporti e raccontare questo progetto che mette al centro, una volta di più, il Cliente e le sue esigenze.