Benvenuti in CGT Trucks

Nel 2012 l’attività veicoli stradali di CGT introduce la formula del Noleggio a Lungo Termine, riscuotendo un enorme successo tra gli operatori del settore. In nove mesi otre 100 veicoli sono noleggiati ad Aziende di riferimento del settore.
La dimensione del Business e la necessità di avere una struttura dedicata porta alla decisione avere una Azienda del Gruppo 100% dedicata a questo business: ad Aprile 2013 nasce CGT Trucks SpA. Una nuova realtà che si insedia in una posizione strategica sulla tangenziale di Milano e che fin dal primo giorno è ricca delle competenze maturate nei 5 anni di lavoro con DAF, della visione dei servizi che deriva dal DNA del Dealer Caterpillar e sostenuta dalla forza finanziaria del Gruppo Tesa.

CGT Trucks è una Società del Gruppo TESA interamente dedicata al business dei veicoli industriali.
La partnership con DAF risale a Marzo 2008, quando la CGT, altra società del gruppo TESA e Dealer Caterpillar in Italia, diventa Concessionario DAF con l’obbiettivo primario di coprire il settore dei veicoli dedicati al mondo delle costruzioni.

In poco tempo l’ambito di focalizzazione non è piùsolo il veicolo per le costruzioni, ma l’intera gamma dei veeicoli industriali. Creacono le vendite dei trattori stradali e dei veicoli leggeri; per gli operatori dell’autotrasporto CGT diventa un partner di riferimento in tutte le regioni in cui opera.

CGT TRUCKS E DAF
Perfetta sinergia e flessibilità