Le aziende del Gruppo
Il Gruppo Tesya è composto da 19 aziende che lavorano in armonia per offrire soluzioni innovative e personalizzate ai clienti.
La famiglia Tesya si estende in 15 paesi, e comprende Alfaproject.net, CGT, CGTE, CGT Trucks, CLS, Finanzauto, Finanzauto Rental, Sitech, STET e la subholding di aziende TEKNOXGROUP.
Le aziende del gruppo lavorano in partnership, volgendo la loro massima attenzione ai clienti, con l’obiettivo di comprendere le loro esigenze e proporre i servizi e i prodotti che più favoriscono la crescita e il miglioramento della produttività.
Dealer di Caterpillar dal 1934, CGT opera nel settore delle Grandi opere, estrazioni, costruzioni, meccanica navale, generazione di energia e oil&gas.
Con oltre 80 anni di esperienza, CGT collabora con CGT Truck per le soluzioni del trasporto stradale e con CLS per la logistica.
CGTE è un’azienda del Gruppo Tesya che dal 1995 si occupa di noleggio di macchine da lavoro nel settore edilizia, costruzioni, infrastrutture, manutenzioni, ristrutturazioni, cura del verde.
CGTE offre una flotta noleggio di oltre 8500 mezzi e attrezzature, gestite attraverso oltre 100 sedi appartenenti al network del Gruppo Tesya.
CLS è un’azienda del Gruppo Tesya che si occupa di soluzioni per la logistica, studiate per offrire la massima flessibilità affinché possano adattarsi ad attività lavorative in evoluzione.
Grazie a 70 anni di esperienza nel settore dei carrelli elevatori, dei quali gestisce vendita, assistenza e noleggio, ha recentemente dato vita a CLS iMation, dedicata all’automazione e alla digitalizzazione dei processi.