Differenziarsi sempre di più sul mercato per fornire soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto ai propri Clienti.
È questo uno dei punti fermi di CGT Trucks, concessionario della rete DAF, che affianca alla vendita del veicolo nuovo il servizio di noleggio sia a lungo che breve termine e può contare su una flotta di pesante di oltre 600 unità al lavoro in continua espansione.
Nel mondo dell’autotrasporto, sempre più clienti, iniziano ad apprezzare i vantaggi operativi e finanziari della soluzione noleggio oggi arricchita con il nuovo servizio “Customer Care” a loro orientato.
CGT Trucks ha infatti dedicato ai suoi Clienti noleggio un team di tecnici esperti sempre a disposizione ed in grado di rispondere e risolvere ogni problema sia di natura tecnica che operativa. È un team qualificato che si prende cura esclusivamente dei problemi del cliente noleggio fino alla soluzione definitiva ed ha a disposizione una linea telefonica diretta con accesso privilegiato.
Il Customer Care ha il compito di registrare le eventuali problematiche e definire il migliore approccio risolutivo aggiornando costantemente il cliente circa i tempi d’attesa per il ripristino della propria normalità operativa. A tale scopo il team si coordina con i meccanici di CGT Trucks e con le officine partner della rete che operano in collaborazione su tutto il territorio e può predisporre un veicolo sostitutivo nel caso di un fermo macchina prolungato nel tempo.
Accanto alla capacità “reattiva” nella gestione dei problemi CGT Trucks ha sviluppato un sistema di monitoraggio della flotta al lavoro in grado di dare costantemente lo stato di salute dei veicoli. Tale attività “proattiva” consente al Customer Care di prevenire, nei limiti del possibile, eventuali necessità di intervento ordinario o straordinario consigliando al cliente la migliore soluzione per ottimizzare la disponibilità e l’efficienza del veicolo.
Ci prediamo cura di voi non lasciandovi mai da soli!