Nuovi CF e XF

Eccellenza Pura

Motivati dalla filosofia DAF Transport Efficiency, abbiamo reinventato i modelli DAF CF e XF per raggiungere nuovi livelli di eccellenza. I nuovi modelli DAF nascono quindi dall’eccellente reputazione dei nostri veicoli Euro 6. Essi offrono tutte le caratteristiche positive cui i clienti sono abituati, come le straordinarie prestazioni di affidabilità, durata, efficienza e comfort imbattibile del conducente, che sono state ulteriormente migliorate.

Esterni

Evoluzione del Design

Il grande design è uno dei caratteri distintivi di DAF

Gli straordinari esterni di nuova concezione fanno dei nuovi CF e XF i veicoli più accattivanti in circolazione. E grazie all’aggiornamento dell’abitacolo, i conducenti dispongono inoltre di un ambiente che migliora ulteriormente il veicolo che da sempre preferiscono.

Abitacolo

Straordinario comfort di guida

Un altro elemento di rilievo dei nuovi CF e XF è costituito dai nuovi livelli di comfort del conducente. Abbiamo aggiunto nuove funzioni che rendono la cabina un luogo ancora più accogliente e comodo in cui lavorare, vivere e riposare. Sono disponibili numerose nuove opzioni che consentono di personalizzare l’abitacolo in modo da renderlo confortevole e lussuoso senza precedenti. Abbiamo inoltre introdotto numerose innovazioni che rendono la guida più agevole, sicura e piacevole che mai.

Trasmissione

Eccellenza della trasmissione

I nuovi CF e XF sono azionati da motori PACCAR MX-11 e MX-13 a coppia variabile con nuovi valori di potenza. Le numerose innovazioni assicurano un ulteriore aumento della coppia ai bassi regimi, per il massimo risparmio di carburante.