Il Nuovo LF

Eccellenza Pura

Ispirati dalla filosofia DAF Transport Efficiency, abbiamo aggiunto molte innovazioni al popolare modello LF, allo scopo di portare il trasporto per la distribuzione a un nuovo livello di eccellenza.

Tutte le innovazioni portano la nuova serie LF ben oltre gli elevatissimi livelli di affidabilità, durata, manovrabilità e comfort dei nostri veicoli Euro 6. Caratterizzati da capacità di carico ed efficienza addirittura superiori, i nuovi LF sono i veicoli di distribuzione ideali sia per gli operatori che per i conducenti. In pratica: Pure Excellence.

Esterni

Design di gran classe

Lo straordinario design degli esterni del nuovo LF conferisce un look di grande effetto e a misura di conducente, che costituisce un eccellente biglietto da visita per la vostra azienda.

Abitacolo

Il punto di riferimento per il comfort del conducente

Se il conducente è a suo agio, guida certamente meglio. Proprio per questo, l’abitacolo costituisce un aspetto importante della nuova serie LF. Gli elevatissimi standard di comfort, praticità e sicurezza fanno sentire il conducente perfettamente a proprio agio non appena entra in cabina.

Trasmissione

Eccellenza della trasmissione

Nei trasporti per la distribuzione tutto è incentrato sulle soluzioni personalizzate. Ecco perché DAF offre la nuova serie LF con una gamma esclusiva di motori, trasmissioni e rapporti dell’assale posteriore, affinché il veicolo possa svolgere al meglio la sua funzione. Qualunque scelta facciate, il nuovo LF garantisce massima affidabilità e consumi ridotti, prestazioni eccellenti, basse emissioni e un comfort di guida impareggiabile.